Il resto è niente
Ultimamente ci sei tu nella mia mente e il resto è niente. Ti penso in ogni attimo della giornata, da quando mi alzo di corsa al mattino per raggiungere te. fino a quando mi addormento affatto serenamente e ti penso e il resto è niente. Ci sei tu nella mia mente ultimamente, ma è come se ci fossi da sempre. Quando mi sei accanto poi lo sento veramente che ti amo alla follia e il resto è niente... 04.02.1993
continua a leggere