L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere

L’ anima m’ invade

L'anima m' invade, l'anima ti uccide, L'anima si perde e si confonde tra le righe L'anima si ferma sulle rughe, Le rughe del tempo che fan ruggine sul cuore, e i battiti di un tempo han sopito il suo dolore, la sua lasciva danza ha ferito il rumore. Il candore perso La giustizia vinta, Il respiro spento si perde nel vuoto. Nel cieco occhio del Fato tutto è scritto Tutto è contemplato, Il furioso sangue che sgorga dal petto, La morte crudele, che ha detto "t'aspetto". 27.11.2018
continua a leggere

Ho attraversato un sogno….

Ho attraversato un sogno e sono uscita nel cielo Ho corso sull'arcobaleno e ho preso le stelle tra le mani Ho superato il confine tra fantasia e realtà e mi sono trovata nel silenzio di una melodia Ho varcato la soglia del mio desiderio più grande e ho visto dove il cuore palpita e canta Ho volato nella notte e conquistato il sole, ho trovato Te. 15.12.1998
continua a leggere

Luci su noi

Lacrime, polvere, paure, emozioni tutte le parole e le note delle canzoni. I ricordi, le cose che dici, le speranze, le cose che taci, i dolori che scivoleranno via, i sogni che non ti lasceranno mai, sono Luci, Luci su di noi. Illuminano il volto e il cielo stanco, invadono il cuore, rischiarano la mente, risplendono di giorno, di notte, sempre. Sono Luci, isolette di Gioia e sorrisi, sono voci e pensieri fugaci, Sono Luci, Luci su di noi, che vogliamo imparare a volare, che non sappiamo scegliere, dimenticare, che siamo tante piccole stelle in mezzo al mare. 07.07.1996
continua a leggere

Il mare del silenzio

Nel mare del silenzio fanno luce tante parole come piccole barche sull'orizzonte. Nel mare del silenzio avvolto di nebbia si specchia la luna silenziosa e pallida. Nel mare del silenzio l'occhio della notte gelida sorride tra le scintille di mille stelle. Nel mare del silenzio l'aurora sorge di porpora colora il turchino che ancora si specchia nel mare scuro ed ecco già appare s'intravede giungere piano piano come un viandante stanco ma finalmente felice il Sole. 12.08.1994
continua a leggere

C’è buio come luce

C'è buio come luce e intanto tutto tace Dentro ancora aspetto, non si sa bene cosa. C'è buio come luce e tante lacrime silenziose. Non posso non pensarti: sei dentro di me. Vorrei poterti dire che il tempo si è fermato, è ritornato indietro, tutto è ricominciato. Vorrei che i tuoi occhi fossero per me, ancora un giorno come quella sera insieme... Ma qui c'è solo buio, rimane il tuo ricordo, ancora così vivo, che sembra fare luce... Una luce di speranza speranza disperata una luce una promessa, ho ancora qualcosa da dirti... Una luce una preghiera: ritorna perché ti possa amare. 19.11.1994
continua a leggere

Isterica

Pazza senza sogni, sola senza niente pazza, isterica da sempre, disperata. Ride, di se e di tutti gli altri. Pensa, senza andare avanti, guarda , senza vedere il sole grida, quello che non vuole. Vuota, cerca ancora con la mente, cerca di andare controcorrente, cerca di risalire il fiume, senza barche, senza remi, senza lume. Vuole qualcosa a cui appigliarsi, cerca un fuoco a cui scaldarsi, sogna ancora e sempre vita, grida: "la pazzia non è finita". Isterica, butta tutto così all'aria, pazza, Senza guardarsi in fondo al cuore. 08.09.1994
continua a leggere

Ti amo

Ti amo di notte e quando c'è il sole Ti amo di giorno e anche se piove. Ti amo quando mi parli e quando taci, Ti amo quando mi stringi e mi copri di baci. Ti amo quando la vita sembra più dura, Ti amo perché con te non ho paura. Ti amo quando mi guardi negli occhi, Ti amo quando mi tocchi L'anima, la mente e il cuore. Ti amo quando mi parli senza parole. Ti amo quando mi fai volare e quando mi fai atterrare. Ti amo perchè per me sei speciale. Ti amo perchè non vuoi farmi del male. Ti amo perchè sei dolce e comprensivo. Ti…
continua a leggere